Scritto da 12:58 pm Calci, Eventi/Spettacolo

Press tour di Terre di Pisa fa tappa alla Certosa

CALCI – Grazie ad un press tour organizzato Terre di Pisa, domenica mattina cinque giornalisti italiani hanno fatto tappa a Calci per visitare il Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci e il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa. Ad accogliere i giornalisti, oltre al personale dei due musei, anche la vicesindaca con delega al turismo Valentina Ricotta.

Da anni, come amministrazione comunale e con il prezioso supporto di Terre di Pisa – ha sottolineato la vicesindaca Ricotta -, lavoriamo ad una promozione turistica capace di far conoscere le peculiarità e le bellezze di Calci attraverso più canali e a più livelli, in sinergia con i territori circostanti. Sinergia che è fondamentale per costruire un’offerta turistica completa e di qualità. La Certosa, il Monte Pisano e l’olivicoltura sono i nostri principali punti di forza su cui continuare a lavorare come abbiamo fatto in questi anni, sia come Comune che insieme al Tavolo dei Comuni del Monte Pisano e a Terre di Pisa, coaì comw alla Strada dell’Olio dei Monti Pisani, al Cammino di Santa Giulia, alla Via Micaelica e all’Associazione nazionale Città dell’Olio, cui abbiamo recentemente aderito”.

Nella foto, da sinistra, Gianluca Pirovano (Italia a Tavola), Antonio Bozzo (Il Giornale), Sara Vitali (media relation Terre Pisa e tour leader), Daniela Mugnai (Vetrina Toscana) , Roberta Schira (Il Corriere della Sera) ed Emanuela De Santis (Sale e Pepe).

Last modified: Febbraio 22, 2023
Close