Scritto da 5:21 pm Pisa SC, Sport/Altro, Tutti

Attilio Tesser: “Pisa squadra di valore, ci vorrà molta concentrazione da parte nostra”

Il mister dei canarini modenesi Attilio Tesser alla vigilia della gara dell’Arena contro i nerazzurri ha parlato davanti a microfoni e taccuini

CONDIZIONE E FORMAZIONE: “Arriviamo bene a questa gara con il Pisa nella quale chi partirà domani dall’inizio non ha fatto un minutaggio eccessivo a Cremona,mentre invece coloro che hanno giocato per oltre settanta minuti staranno a riposo, detto questo non ci saranno variazioni nella formazione rispetto alle settimane scorse.Bonfanti ad esempio sarà al posto di Diaw il quale attacca di più la profondità, e la stessa cosa la fa anche Bonfanti. Dovremo essere propositivi, concentrati, cattivi e determinati; dimostrare di avere più fame di loro e avere l’atteggiamento giusto”.

VOGLIA DI FAR BENE.:”Chiunque giochi avra’ sicuramente voglia di fare bene e io do molto valore a questo. Poli e Panada staranno fuori. Cittadini sarà in panchina, risentirà l’aria del campionato ma non credo di poterlo utilizzare. Tremolada è un giocatore importante, quando ha girato la squadra, ha girato anche lui e ha fatto una grande prestazione. Quando non sta bene di testa o fisicamente, rende meno. Io l’ho sempre difeso perché conosco le sue qualità”.

SUL PISA. “Sicuramente partirà forte, mi aspetto questo perché lo fanno da sempre,inoltre mantengono sempre un ritmo importante oltre ad avere ritrovato l’allenatore che li ha guidati da sempre in Serie B. Inoltre allo stadio di Pisa ci sarà una grande presenza di pubblico, ma anche saremo seguiti dai nostri tifosi che saranno tanti . Il Pisa cerchera’ di fare la partita per cercare di vincere, come sempre, ma anche noi vogliamo fare altrettanto per la nostra gente che ci seguirà in massa. Il Pisa è una squadra di valore, ci vorrà molta concentrazione nell’affrontarla”.

Last modified: Novembre 3, 2022
Close