Riapre i battenti il Carrefour Market in via Venezia

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Ottobre 21, 2022• 10:13 am• Ponsacco, Sport/Altro, Tutti
Più moderno, più bello e con tante nuove offerte per soddisfare le esigenze dei clienti. Il Carrefour Market di via Venezia 18/20 a Ponsacco ha riaperto i battenti giovedì 21 ottobre con una veste completamente rinnovata e con molti prodotti in più.
Al taglio del nastro erano presenti: Francesca Brogi, sindaco di Ponsacco, Roberta Lazzeretti, assessore al Commercio, Riccardo Santini, direttore G.M.S, rete diretta Etruria Retail e tutto lo staff del negozio che, grazie ai 7 nuovi inserimenti, arriva a 30 persone. Nei nuovi locali, completamente ridisegnati e ammodernati, è stato potenziato il servizio del pronto in tavola, con frutta e verdura fresca preparate e porzionate ogni giorno così da avere sempre la massima qualità e freschezza.
I clienti, inoltre, troveranno sempre un presidio di convenienza con prodotti a prezzo bloccato per le principali necessità della spesa quotidiana. Il reparto dei freschi rinnovato e arricchito è un altro dei fiori all’occhiello del punto vendita, che può vantare un’ampia offerta di eccellenze locali della linea “Sapori & Valori” di Etruria Retail.
Altra grande novità è la presenza di “Casa & Co” con un settore interamente dedicato alla casa, dagli accessori per la cucina ai tessuti, fino all’oggettistica e ai piccoli elettrodomestici. Per festeggiare il nuovo look fino al 31 ottobre sono in programma offerte commerciali su tantissimi prodotti.
Nei circa 1500 metri quadrati di superficie del negozio i clienti troveranno molti servizi: dal pagamento dei bollettini, alle ricariche telefoniche, fino al ritiro dei buoni pasto. Il Carrefour Market di Ponsacco è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 20.30 e la domenica, dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.30.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net