Scritto da 2:31 pm Eventi/Spettacolo, Pontedera

Le Cattive Compagnie presentano il nuovo videoclip in un evento cyber-punk a Villa Crastan

Dopo il successo del primo inedito che porta il nome della band, le Cattive Compagnie tornano con il secondo singolo: “Suora insicura”, secondo estratto dell’album d’esordio uscito nell’estate del 2021.

Il brano è accompagnato anche dal nuovo videoclip, che porta ancora la firma del regista Simone Giusti. Il video ha un set d’eccezione: Villa Crastan a Pontedera, rivista e corretta in stile cyber punk. Ed è in questa veste inedita che il pubblico potrà vederla alla presentazione-evento in anteprima del nuovo video.

Sabato 13 novembre alle 17 le porte di Villa Crastan si apriranno per un appuntamento davvero particolare ad ingresso libero. Band e regista alzeranno il sipario su “Suora insicura”, tra percorsi di luci, immagini e strani personaggi che animeranno la serata. Ospiti la protagonista del video Valentina Baccelli, il gruppo cosplayer Lupi Oscuri – che animerà la serata – e le modelle dell’agenzia Futura Models (http://www.futuramodels.com). Sponsor del video Corpo Guardie di Città e Sexy Shop Cascina.

“Suora insicura è il racconto di una relazione tossica e di tante relazioni tossiche, quelle che sai benissimo che ti porteranno sulla cattiva strada, ma di cui non riesci a farne a meno” spiega Luca Erriquenz.

IL GRUPPO. Le Cattive Compagnie sono Luca Erriquenz, pianista rock e voce, Andrea Samoni (chitarra elettrica), Federico Casarosa (basso elettrico) e Francesco Griselli (batteria).

L’estate 2021 ha visto l’uscita del primo inedito e dell’album. Dieci brani, ritmo da vendere, quattro esperienze e personalità diverse che si sono unite per un progetto guidato da un’unica grande passione. Quella per la musica.

Facebook https://www.facebook.com/Cattive-Compagnie

Instagram https://www.instagram.com/cattive__compagnie

Youtube https://www.youtube.com/channel/UCw-9KOrtrQbiSPDtPrxkPtQ

Last modified: Novembre 22, 2022
Close