Le Cattive Compagnie presentano il nuovo videoclip in un evento cyber-punk a Villa Crastan

Scritto da admin• Novembre 9, 2021• 2:31 pm• Spettacolo, Pontedera
Dopo il successo del primo inedito che porta il nome della band, le Cattive Compagnie tornano con il secondo singolo: “Suora insicura”, secondo estratto dell’album d’esordio uscito nell’estate del 2021.
Il brano è accompagnato anche dal nuovo videoclip, che porta ancora la firma del regista Simone Giusti. Il video ha un set d’eccezione: Villa Crastan a Pontedera, rivista e corretta in stile cyber punk. Ed è in questa veste inedita che il pubblico potrà vederla alla presentazione-evento in anteprima del nuovo video.
Sabato 13 novembre alle 17 le porte di Villa Crastan si apriranno per un appuntamento davvero particolare ad ingresso libero. Band e regista alzeranno il sipario su “Suora insicura”, tra percorsi di luci, immagini e strani personaggi che animeranno la serata. Ospiti la protagonista del video Valentina Baccelli, il gruppo cosplayer Lupi Oscuri – che animerà la serata – e le modelle dell’agenzia Futura Models (http://www.futuramodels.com). Sponsor del video Corpo Guardie di Città e Sexy Shop Cascina.
“Suora insicura è il racconto di una relazione tossica e di tante relazioni tossiche, quelle che sai benissimo che ti porteranno sulla cattiva strada, ma di cui non riesci a farne a meno” spiega Luca Erriquenz.
IL GRUPPO. Le Cattive Compagnie sono Luca Erriquenz, pianista rock e voce, Andrea Samoni (chitarra elettrica), Federico Casarosa (basso elettrico) e Francesco Griselli (batteria).
L’estate 2021 ha visto l’uscita del primo inedito e dell’album. Dieci brani, ritmo da vendere, quattro esperienze e personalità diverse che si sono unite per un progetto guidato da un’unica grande passione. Quella per la musica.
Facebook https://www.facebook.com/Cattive-Compagnie
Instagram https://www.instagram.com/cattive__compagnie
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCw-9KOrtrQbiSPDtPrxkPtQ
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net