PISA – Sabato 28 dicembre, il Teatro Nuovo di Pisa ospita lo spettacolo “La Lettera” con Paolo Nani, un evento teatrale che dal 1992 ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Ideato da Nani stesso insieme a Nullo Facchini (regista), lo spettacolo ha superato le 1800 repliche e continua a stupire per la sua abilità nel coinvolgere il pubblico attraverso trasformazioni sorprendenti. Con una semplice scenografia, Nani interpreta 15 microstorie, tutte con la stessa trama ma con protagonisti diversi, in un susseguirsi di sorprese e risate. Il tema si ispira al libro “Esercizi di stile” di Raymond Queneau.
Lo spettacolo è parte della stagione “Rivoluzioni Teatrali” del Teatro Nuovo, con la direzione artistica di Carlo Scorrano e il sostegno di Fondazione Pisa, Soci Coop e Unicoop Firenze. Prima dello spettacolo, dalle 19 alle 20, si terrà un aperitivo a teatro, organizzato da Ghost Kitchen Pisa, con un costo di 12 euro a persona, previa prenotazione.
I biglietti per lo spettacolo (ore 21) sono disponibili su CiaoTickets.com e presso il botteghino del teatro. Il costo è di 15 euro, con sconto per convenzionati e studenti. La partecipazione richiede la tessera associativa di Binario Vivo (3 euro).
Last modified: Dicembre 26, 2024