Written by 7:55 pm Pisa SC

Alessandro Nesta: “Il Pisa ha una rosa importante. Per noi sarà una gara difficile”

PISA – Alla vigilia della gara fra Pisa e Reggiana in programma sabato 13 gennaio alle ore 16,15 all’Arena Anconetani, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei granata emiliani Alessandro Nesta.

di Maurizio Ficeli

Sugli infortunati: “L’ infermeria della Reggiana è vuota, le cose stanno migliorando,con i giocatori che sono usciti dagli infortuni quindi potrò scegliere sono contento perché avrò a disposizione un ‘ampia scelta”.

 Voglia e determinazione: “Abbiamo tutti voglia di iniziare e siamo curiosi di vedere come ripartiamo. Abbiamo davanti tre partite molto difficili. Speriamo che la Reggiana continui sulla stessa strada delle ultime partite. Pajac è a disposizione. Vediamo se farlo giocare. Gli altri sono tutti a posto”.

La gara con i nerazzurri: “Con il Pisa sarà una gara difficile. Ha una rosa importante, quindi sarà dura, ma siamo altrettanto fiduciosi”.

Sulla Reggiana: “La mia squadra quando è al completo può battagliare con tutti,quindi se siamo tutti in campo, con una buona condizione fisica, possiamo dare fastidio a tutti”. 

Sui singoli : “Pafundi per noi è un giocatore funzionale, è molto giovane e dovrà crescere in alcune cose. Se arriva non lo so. Questa estate ho aspettato tanta gente alla stazione e in molti hanno tirato dritto. Riguardo a Vido e Vergara stanno andando nel recupero”.

Fonte e Foto Reggio Sera

Last modified: Gennaio 13, 2024
Close