PISA – Lo scontro al vertice del campionato Primavera 2 termina in parità (1-1) tra Pisa e Benevento al “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi.
I nerazzurri in inferiorità numerica per più di un’ora riescono però a trovare addirittura il vantaggio con Coppola sul finire del primo tempo. I campani trovano il pareggio poco dopo il quarto d’ora con Di Serio su calcio di rigore. In virtù del risultato odierno Pisa e Benevento perdono la vetta della classifica a vantaggio del Cesena che diventa la nuova capolista dopo il successo esterno (3-2) contro il Bari.
PISA – BENEVENTO 1-1
PISA. Vukovic, Baldacci, Ghibaudo (85′ Lormanis), Saltalamacchia, Gueye, Coppola Frosali, Cannarsa (62′ Doveri), Ferrari (85′ Tosi), Bocs (62′ Bartolini), Raychev (70′ Campani). A disposizione. Baglini, Rosini, Casarsa, Rossi, Lovo, Fischer, Cenerini. Allenatore Innocenti.
BENEVENTO. Giangregorio, Di Martino (86′ Festiggi), Ciurleo, Eletto (46′ Donatiello), Panzarino, Marrone, Pangue, Pellegrino, Francescotti, Carriola (46′ Fierro), Di Serio. A disposizione. Palma, Damiano, Esposito, Polverino, Festino. Allenatore Rocco.
ARBITRO: Dario Di Francesco di Ostia Lido. Assistenti Bianchi-Meraviglia
RETI: 45′ Coppola, 62′ Di Serio (rig.)
NOTE: Ammoniti Saltalamacchia, Cannarsa, Bartolini, Rosini, Eletto, Marrone, Carriola, Di Serio. Espulso Frosali al 36′ per doppia ammonizione. Rec. 1′ pt; 3′ st.
Last modified: Ottobre 28, 2023