CASCINA – Il sindaco di Cascina, Michelangelo Betti, ha votato presso la sezione elettorale numero 1, allestita alla scuola primaria Galilei.
Betti ha rivolto un invito alla partecipazione democratica: “Partecipare significa non restare spettatori, ma esercitare pienamente il proprio ruolo di cittadini. Per questo rivolgo un invito semplice e convinto alle cascinesi e ai cascinesi: andate a votare“.
Last modified: Maggio 24, 2026


















