Written by 7:32 pm Pisa, Sport

Daan Hoole si aggiudica la crono Lucca-Pisa: “Vincere a Pisa è un sogno che diventa realtà. La squadra è forte tutti siamo migliorati”

“Pisa è una bella città, amo la Toscana”

PISA – E’ felicissimo il vincitore della tappa a cronometro Lucca – Pisa, l’olandese Daan Hoole della Lidl-Trek, quando si presenta nel dopo gara nello spazio interviste.

di Antonio Tognoli

Sulla pioggia battente caduta copiosamente dalle ore 16.30 circa dice: “Sapevamo che poteva piovere, se vinci però vuol dire che sei più veloce. All’asciutto il mio rivale era Tarling questo lo sapevo e la corsa lo ha dimostrato“.

Dove ho vinto? “La differenza l’ha fatta sullo strappetto all’intertempo. La nostra squadra è forte, ha investito molto nel budget ed ha i migliori corridori secondo me. Tutti siamo molto migliorati io compreso“.

Sulla vittoria ottenuta a Pisa afferma: “Vincere a Pisa è un sogno che diventa realtà, tanti in passato mi hanno consigliato di migliorare, io ho accettato il consiglio e probabilmente oggi sto raccogliendo i frutti dei miei miglioramenti. Sarà molto difficile competere con questi corridori molto forti, ma ci proverò“.

Su Pisa dice: “Pisa è una bella città, sono stato qui per un matrimonio mi ha colpito molto. Amo la Toscana come Regione“.

Last modified: Maggio 20, 2025
Close