Alla Route 66 il Live Aid Festival. Presenta Rick Hutton

Condividi la notizia:
Scritto da admin• Luglio 1, 2022• 12:22 pm• Spettacolo, San Giuliano Terme, Tutti
Due grandi serate alla Route 66 di Asciano Pisano venerdì 1 e sabato 2 luglio con il Live Aid Festival.
Due giorni di musica, buon cibo e beneficienza, ricalcando le orme del Live Aid del 1985, la kermesse benefica ideata da Bob Geldolf e Midge Ure, che ha riunito alcune delle band più famose dell’epoca in due concerti in contemporanea a Philadelphia e Londra, seguiti da quasi due miliardi di persone in tutto il mondo, creando un’atmosfera unica nella storia.
“Per questo abbiamo deciso di rendere omaggio a quelle giornate leggendarie in due giorni, l’1 e il 2 Luglio, con otto cover band ad alternarsi sul nostro palco esterno e ricreare quel clima di pace e di unione grazie alla musica”, ha detto Ivo storico proprietario del locale di Via delle Sorgenti.
Si alterneranno infatti quattro band nella prima serata e quattro nella seconda serata ed il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto all’associazione degli Amici della Pediatria di Pisa. A presentare la serata il mitico Rick Hutton.
Menù a scelta fra dodici piatti a prezzo fisso, compresi di patatine fritte. Per maggiori info e prenotazioni 050.857126
L’inizio della cena è previsto per le ore 19, i concerti alle ore 20.30.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net