PISA – Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha risposto ad alcune domande dei giornalisti alla vigilia della gara di Coppa Italia Frecciarossa tra Frosinone e Pisa in programma lunedì 12 agosto, ore 18allo “Stirpe “di Frosinone.
di Maurizio Ficeli
Le condizioni della squadra: “I ragazzi stanno bene ci teniamo a far bella figura nella prima partita ufficiale, anche perché la Coppa Italia se si riesce a passare qualche turno, ci può regalare grandi squadre e grandi palcoscenici”.
Disponibili: “Premesso che per noi quella di lunedì è una gara importante in vista dell’esordio in campionato con lo Spezia, noi siamo pronti e penso che avrò tutti a disposizione, eccetto Esteves ed i nuovi arrivati”.
L’assenza di Esteves: “Pesa tantissimo, perché è un giocatore fondamentale speriamo torni presto con noi. Anche se con i nuovi arrivi lo possiamo sostituire”.
La rosa: “Sono soddisfatto della rosa che ho disposizione, sono arrivati giocatori importanti”.
Sul Frosinone: “È un’ ottima squadra, ha una rosa importante, è retrocesso ingiustamente. Per noi sarà un bel banco di prova giocare in uno stadio così importante”.
Last modified: Agosto 11, 2024