Written by 11:04 am Attualità, Pontedera

Una Pasqua di sorrisi all’Ospedale “Lotti” di Pontedera

PONTEDERA– Sabato 12 aprile è stata una giornata speciale per i piccoli pazienti della pediatria e del pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale “Lotti” di Pontedera. Grazie all’iniziativa del dottor Alessandro Puccinelli, al presidente e ad alcuni membri della Round Table 73 di Pontedera, e con l’aiuto del “mitico” Spiderman, bambini e bambine hanno ricevuto doni, uova di Pasqua e – soprattutto – tanti sorrisi.

A rendere ancora più significativa la mattinata è stato il contributo dell’Associazione Auto e Moto Storiche di Capannoli, che ha voluto esprimere la propria vicinanza consegnando a sua volta uova di Pasqua, regalando così un momento di spensieratezza e gioia.

Gesti semplici, ma dal grande valore umano, che aiutano a rendere più leggere le giornate di ricovero e ci ricordano quanto sia fondamentale il sostegno della comunità, soprattutto nei momenti difficili.

A rappresentare l’Ospedale “Lotti” erano presenti Simone Lorenzo Romano, vice direttore sanitario, Davide Traballoni, dirigente infermieristico, e la coordinatrice infermieristica Monica Guarguagli.

Last modified: Aprile 15, 2025
Close