Written by 2:31 pm Pisa, Politica

Solidarietà a Ciccio Auletta. Rifondazione Comunista condanna le minacce al consigliere comunale di Pisa

PISA – Il segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Maurizio Acerbo, esprime solidarietà al consigliere comunale di Pisa, Ciccio Auletta, di fronte alle minacce subite, definendole un atto di “squadrismo verso chi esercita la propria funzione a tutela del bene collettivo”.

Acerbo afferma: “Le minacce rivolte al nostro consigliere comunale di Pisa, Ciccio Auletta, inquietano per la carica di odio e violenza che portano con sé. Ciccio e la nostra coalizione si sono sempre battuti per l’interesse collettivo e la trasparenza

Le minacce che abbiamo letto sui social in queste ore ci indignano profondamente e ci spingono a stringerci attorno a Ciccio. Siamo certi che non si farà intimorire e continuerà, insieme a noi, la sua opera di inchiesta, studio e rispetto delle regole. Ciccio è un compagno che ha radici profonde nella lotta per la giustizia sociale, e non sarà intimidito da squadristi o affaristi. Riceva la massima solidarietà da parte di tutte le compagne e i compagni”, conclude Acerbo.

Last modified: Marzo 15, 2024
Close