Written by 4:37 pm Pontedera, Attualità

Servizio Civile Universale: ultime ore per accedere ad uno dei posti retribuiti 

PONTEDERA – L’Azienda USL Toscana nord ovest offre 38 posti nel progetto “ECCOMI: ti guido nel Pronto Soccorso” del servizio civile universale, retribuito con un assegno mensile di 507,30 euro.

Il progetto mira a fornire assistenza e orientamento agli utenti che accedono al Pronto Soccorso. I posti disponibili sono dislocati nei Pronto Soccorso degli ospedali di Massa, Pontremoli, Fivizzano, Versilia, Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera, Volterra, Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio.

Il servizio civile dura 12 mesi con un impegno settimanale di 25 ore, da lunedì a sabato, e prevede la partecipazione a formazioni generali e specifiche. Le domande devono essere inviate entro le ore 14 di giovedì 22 febbraio 2024 tramite la piattaforma DOL al codice accreditamento SU00503.

I partecipanti hanno diritto alla riserva del 15% dei posti nei concorsi pubblici. Ulteriori dettagli e il bando sono disponibili sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest. Per informazioni, è possibile contattare i numeri telefonici o inviare un’email nei giorni feriali.

Last modified: Febbraio 20, 2024
Close