PISA – Cala la saracinesca sul campionato di Serie B, che questo martedì ha chiuso i battenti con i suoi ultimi verdetti. Carrarese già salva, Pisa già promosso, Spezia confermato al terzo posto ma soprattutto Sampdoria retrocessa in Serie C, senza nemmeno passare per i playout. Un incubo per i blucerchiati, che pareggiano contro la Juve Stabia ma crollano per la prima volta nella terza serie del calcio italiano, al termine di una stagione da incubo.
Questi e molti altri i temi di Serie B Social Club, che torna questa sera per l’ultima puntata della stagione, analizzando quanto accaduto e ripercorrendo quelle che sono state le annate delle quattro squadre. La splendida promozione della squadra di Inzaghi, la salvezza incredibile della Carrarese di Calabro, lo Spezia che si prepara ai playoff e culla ancora il sogno promozione e il dramma della Samp, nel momento peggiore della sua storia.
Quattro giornalisti, uno per ogni città, si alterneranno nel racconto dei diversi punti di vista in un campionato che come sempre riserva sorprese a ogni turno. Come sempre sarà possibile seguire il programma in diretta sulle pagine Facebook dei quotidiani Città della Spezia, Genova24, Genova 24 Sport, Levante News – La Voce del Tigullio, La Voce Apuana, Pisa News, IVG Sport e sulla pagina You Tube dedicata alla trasmissione. Chi non riuscisse a collegarsi potrà comunque gustarsi la puntata on-demand sui medesimi canali di trasmissione. Vi attendiamo numerosi, per rispondere alle vostre domande!
Last modified: Maggio 15, 2025