Scritto da 7:23 pm Pisa, Attualità

Procedura comparativa per accompagnamento su scuolabus: opportunità per associazioni di volontariato a Pisa

PISAIl Comune di Pisa ha avviato una procedura comparativa per selezionare associazioni di volontariato e promozione sociale interessate a fornire accompagnamento su scuolabus comunali per gli anni scolastici 2024-2025 e 2025-2026. L’iniziativa è destinata a soggetti regolarmente iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore da almeno sei mesi alla data di pubblicazione dell’avviso.

Le associazioni interessate devono presentare istanze e progetti entro venerdì 5 luglio, ore 12, utilizzando la modulistica disponibile sul sito web del Comune di Pisa. La documentazione deve essere firmata digitalmente o autografata e scansionata, allegando il documento di identità del sottoscrittore. Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it.

L’attività di accompagnamento e assistenza si svolgerà durante l’anno scolastico, seguendo il calendario scolastico annuale dal 1 settembre 2024 al 30 giugno 2026.

Per ulteriori dettagli e per scaricare la modulistica, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Pisa al seguente link: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/trasporto-scolastico

Last modified: Giugno 18, 2024
Close