Scritto da 8:53 pm San Giuliano Terme, Politica

Primo incontro pubblico per il candidato del centro sinistra Matteo Cecchelli

Al Circolo Arci di Pappiana tavoli tematici per il futuro

PAPPIANA – Primo incontro pubblico di confronto sabato 2 marzo con il candidato sindaco del centrosinistra Matteo Cecchelli al circolo Arci 90 di Pappiana.

Cinque tavoli tematici attorno ai quali si sono riuniti i rappresentanti delle liste politiche e civiche, rappresentanti di categorie economiche e sociali, cittadine e cittadini di tutte le età per scrivere insieme il programma elettorale, in un clima di grande partecipazione. Sono stati affrontati problemi e opportunità da cogliere per il miglioramento futuro del territorio di San Giuliano Terme.

“Abbiamo lavorato sempre tutti insieme, in armonia tra le varie liste, e abbiamo deciso di andare avanti con la continuità rispetto alla precedente amministrazione- ha affermato Cecchelli-uno dei temi su cui dobbiamo lavorare per fare qualcosa in più è sicuramente quello che riguarda i giovani, alla luce anche degli ultimi fatti accaduti a Pisa durante le manifestazioni studentesche”.

La candidatura di Cecchelli è sostenuta dalla coalizione formata dal Partito Democratico di San Giuliano Terme, Sinistra Unita, San Giuliano Terme Futura e Democratici Riformisti Insieme.

I tavoli tematici hanno affrontato argomenti così suddivisi: Politiche sociali e terzo settore, pari opportunità, sport, sanità e lavoro, Infrastrutture e mobilità, pianificazione e difesa del territorio, sviluppo sostenibile e turismo, scuola e cultura, pace e memoria, politiche giovanili, politiche fiscali e di bilancio, servizi e società partecipate, partecipazione, sicurezza e  legalità, Ambiente e transizione ecologica, agricoltura. 

Last modified: Marzo 3, 2024
Close