Written by 10:11 am Tirrenia, Eventi/Spettacolo, Pisa

Musica anni ’70/’80 e puro divertimento: “La Grande Festa di Radio Mitology 70/80” fa tappa a Tirrenia

TIRRENIA – Cantanti, ballerine e DJ continuano a far ballare la Toscana con le hit più amate degli anni ’70 e ’80. Dopo il successo della versione invernale andata in scena più volte al Teatro Cartiere Carrara di Firenze, e dopo le prime due tappe estive a Campi Bisenzio e Capannori, “La Grande Festa” firmata Radio Mitology prosegue il suo tour con tre imperdibili appuntamenti:

  • il 26 luglio in Piazza dei Fiori a Tirrenia,
  • il 10 agosto in Piazza Betti a Marina di Massa,
  • il 22 agosto nel suggestivo Anfiteatro delle Miniere di Rio Marina all’Isola d’Elba.

Supportata da Traghettilines, leader nella biglietteria marittima online, la kermesse si conferma uno degli eventi più coinvolgenti dell’estate toscana. Sul palco una carovana di emozioni con musica dal vivo, performance coreografiche, DJ set, vocalist e tanto divertimento gratuito per tutte le età.

“La Grande Festa” è un inno alla spensieratezza e al divertimento, tra gadget esclusivi, sorprese e momenti da vivere e condividere con amici e famiglia. Un format che continua a conquistare il pubblico con il suo stile inconfondibile.

Chi ama la musica anni ’70/’80 ascolta Radio Mitology. E chi parte per il mare, sceglie Traghettilines. Meglio di così? Impossibile.

Last modified: Luglio 24, 2025
Close