Written by 11:28 am San Giuliano Terme, Attualità, Attualità, Vecchiano

Medici di famiglia: due nuovi incarichi a San Giuliano e Vecchiano

PISA- A San Giuliano Terme e Vecchiano, l’Azienda USL Toscana nord ovest comunica che a partire dal 12 febbraio prossimo, la dottoressa Giulia Nieri e il dottor Giovanni Davini prenderanno servizio come medici di famiglia nell’ambito territoriale.

L’ASL ricorda che è possibile effettuare la scelta o il cambio del proprio medico di famiglia attraverso procedure online, dal computer o dispositivi mobili come smartphone e tablet, eliminando la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, riducendo le code e offrendo la massima libertà di orario.

Le modalità disponibili includono il portale Open Toscana, la App Toscana Salute, i Totem PuntoSi, l’invio di richieste via mail o l’utilizzo del modulo online. In alternativa, è possibile recarsi agli sportelli pubblici sul territorio.

Last modified: Febbraio 3, 2024
Close