PISA – La Popolare CEP ha iniziato la preparazione per il campionato di Terza Categoria 2024/25 al campo scolastico di Castagnolo, San Piero a Grado, sotto la guida di Mister Cristiano Santi. Gli allenamenti iniziali si concentrano su fondo aerobico, potenziamento muscolare e esercitazioni tecnico-tattiche. La dirigenza ha rinforzato la rosa con nuovi innesti, tra cui i portieri Mattia Fadda e Alban Rexhepaj, i difensori Giuseppe Margherita e Leonardo Bacciardi, i centrocampisti Gino Fabbrini e Francesco Pio, e gli attaccanti Andrea Musto e Giorgio Frosini.
L’obiettivo minimo è mantenersi nel gruppo delle prime posizioni durante la stagione. Le partite casalinghe si giocheranno al campo comunale di Via Ivizza a Marina di Pisa, grazie alla collaborazione con la Marinese, che ha anche permesso ai bambini della scuola calcio Marinese di utilizzare il campo di Castagnolo per gli allenamenti.
Il club continua a portare avanti il progetto di realizzare un campo di calcio nel quartiere CEP e ha presentato al Comune di Pisa tre proposte per la variazione d’uso urbanistico dei terreni individuati per la costruzione del campo. La squadra è composta da numerosi giocatori confermati e nuovi innesti, e lo staff tecnico-dirigenziale include Marco Pardini, Luciano Zaccagnini, Federico Bessegato, Edoardo Giola, Roberto Cini e Mister Cristiano Santi. Nei prossimi giorni saranno annunciate ulteriori figure che si uniranno al progetto Popolare CEP.
FOTO TRATTA DA FACEBOOK
Last modified: Agosto 29, 2024