Appuntamento in centro giovedì 31 ottobre dalle ore 17 a tarda notte
PONTEDERA – Torna la seconda edizione di Halloween a Pontedera, una serata di festa che animerà il centro cittadino dalle 17 fino all’una di notte, con un focus particolare sulla musica.
L’evento si apre nel pomeriggio con un’area dedicata ai più piccoli in piazza Cavour, dove si terranno spettacoli e attività di trucco.
Dalle 19, i visitatori potranno incontrare i Krampus, figure legendarie con corna e denti aguzzi, pronte a sorprendere tutti. La serata promette di richiamare la tradizione di Halloween, ma sarà soprattutto all’insegna del ballo.
Due palchi musicali faranno da cornice all’evento: in piazza Curtatone si esibiranno l’Abba Dream Tribute Band e il dj David Togni, mentre in piazza Martiri della Libertà si alterneranno i dj set di Jacopo Susini, Massimo Logli, Ruben Mandolini, Alex Neri e Samuel, sempre dalle prime ore della sera fino a mezzanotte.
Per garantire il regolare svolgimento della festa, sono state adottate misure di sicurezza e organizzazione, incluse restrizioni nel centro cittadino riguardo alla vendita di bevande in vetro e all’alcol. Maggiori dettagli su circolazione, sosta e orari del bus navetta dal parcheggio Cineplex al centro sono disponibili al seguente link: Programma Halloween Pontedera.
