PISA – Il Delegato di Pisa della Fondazione ANT, Pietro Augello, insieme al CIDIC (Centro per l’Innovazione e la Diffusione della Cultura) dell’Università di Pisa, propone un evento di grande interesse che si terrà il 25 settembre alle ore 10:30 presso l’Aula Magna Nuova del Palazzo “La Sapienza” dell’Università di Pisa.
L’incontro vedrà come protagonista Cristina Scocchia, Amministratrice Delegata di Illycaffè S.p.A., che dialogherà sul tema “Leadership e management”. A moderare l’evento sarà Daniele Dalli, docente dell’Università di Pisa e Presidente della Società Italiana Marketing.
Durante l’incontro verrà presentato il nuovo libro di Cristina Scocchia, “Il coraggio di provarci. Una storia controvento” (Sperling&Kupfer, 2024), in cui l’autrice racconta il proprio percorso di vita e carriera, dalla nascita in un piccolo paese della Liguria fino ai ruoli di leadership in aziende come Procter & Gamble, L’Oréal Italia, Kiko, e ora Illycaffè. Scocchia riflette su come il coraggio, la meritocrazia e il lavoro di squadra siano stati fondamentali per superare ostacoli e pregiudizi, puntando su una leadership responsabile, basata sui valori e sull’inclusione.
In occasione dell’evento, la Fondazione ANT allestirà un banchetto informativo per divulgare informazioni sulle sue attività legate alla prevenzione oncologica e all’assistenza domiciliare per i malati di tumore.
FOTO TRATTA DA FACEBOOK
Last modified: Settembre 20, 2024