PONTEDERA- La sala delle donazioni del Centro Trasfusionale dell’ospedale Lotti potrà presto beneficiare di due nuovi televisori, donati dall’associazione dei dipendenti “Circolo Lotti Valdera”. L’acquisto è stato possibile grazie ai fondi raccolti con la campagna “Lotteria di Pasqua 2025”, a cui hanno partecipato numerosi dipendenti e utenti.
La cerimonia di consegna si è tenuta nell’atrio dell’ospedale alla presenza del direttore Luca Nardi, della primaria del Centro Trasfusionale Danila Pappalardo, della coordinatrice infermieristica Barbara Ferretti e del consiglio del Circolo Lotti Valdera.
“A nome di tutto il personale e dei pazienti dell’ospedale – ha dichiarato Luca Nardi – desidero ringraziare sentitamente per questa donazione di due televisori, un gesto che testimonia la grande attenzione del Circolo verso il personale e i donatori.”
“Un grazie di cuore – ha aggiunto Danila Pappalardo – per aver contribuito a rendere il nostro ambiente più confortevole e accogliente per tutti. La vostra generosità fa davvero la differenza.”
Last modified: Giugno 6, 2025