Chiuso il passaggio sotto l’Acquedotto Mediceo. Stasera il via ai lavori alla rotatoria Le Querciole

Written by admin• Maggio 30, 2022• 10:17 am• Attualità
A causa di un danneggiamento dei tubi innocenti che avvolgono l’Acquedotto Mediceo in seguito al passaggio di un veicolo lunedì 30 maggio , si è reso necessario per sicurezza chiudere al traffico il passaggio sotto l’Acquedotto all’incrocio tra via dei Condotti e via Puccini.
Lunedì 30 maggio, alle 21 partiranno i lavori di asfaltatura della rotatoria Le Querciole – che prevedono il divieto di transito notturno sull’area per tre notti – e quindi via dei Condotti diventa l’unica via per il percorso alternativo, da imboccare all’altezza della rotatoria della Lidl a Ghezzano per chi deve andare verso Calci.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net