Written by 7:40 am Pisa, Attualità

Bus. Modifiche alla circolazione a Pisa: ecco cosa cambia in alcune linee cittadine da lunedì 18 marzo

PISA – A causa dei lavori di riqualificazione del manto stradale, alcune modifiche alla circolazione verranno attuate a Pisa. Questi provvedimenti includono la chiusura al traffico veicolare di via Gramsci e della rotatoria di fronte a piazza Vittorio Emanuele, il senso unico di viale Bonaini in direzione di piazza Guerrazzi e l’inversione del senso di marcia di via Queirolo.

Di conseguenza, Autolinee Toscane informa che a partire da lunedì 18 marzo 2024 e fino al ripristino della regolare viabilità (prevista per il 22 marzo 2024), ci saranno modifiche di percorso per alcune Linee bus TPL.

Le modifiche dettagliate includono le seguenti linee:

  • Linee 1+, 3+, 2, 4, 5, 6, 13, 14, 12, 21, 22 “tratta VIA BATTISTI → STAZIONE”: il percorso regolare sarà su via Battisti fino alla rotatoria di intersezione con via Gramsci, quindi proseguirà su via Battisti, svoltando a destra su via Puccini, fino alla Stazione.

Inoltre, sarà istituita una fermata provvisoria su via Puccini come capolinea per le seguenti linee:

  • Linea 3+ (direzione San Giusto);
  • Linea 5 (direzione Putignano);
  • Linea 21 (direzione San Giusto).

Per ulteriori informazioni, Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o a contattare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (attivo tutti i giorni dalle 6:00 alle 24:00). È possibile seguire anche le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: @AT_Informa su X e Autolinee Toscane su Facebook.

Last modified: Marzo 15, 2024
Close