Written by 10:00 pm Pisa, Eventi/Spettacolo, Sport

Coppa Toscana Beach Bocce: successo sul litorale pisano con la vittoria di Tony Palumbo

PISALa Coppa Toscana Beach Bocce, organizzata dalla Federazione Italiana Bocce, ha fatto tappa sul litorale pisano, con il primo incontro che si è svolto al Bagno Impero a Marina di Pisa, noto per i campi allestiti per il Beach Bocce durante l’estate.

Domenica 12 maggio, in una giornata estiva, sedici atleti si sono sfidati, con Tony Palumbo del Beach Space di Pisa che si è aggiudicato la vittoria, seguito da Michele Scaramelli del medesimo club. Il terzo posto è stato conquistato dai giocatori locali Federico Bonaguidi e Daniele Gennai del Bagno Impero.

La prossima tappa della Coppa Toscana si terrà Domenica 2 Giugno al Bagno Lomi di Tirrenia, mentre altre gare sono programmate fino a ottobre. Gli stabilimenti balneari interessati a ospitare una tappa possono contattare il 3402516545. Inoltre, il 16 giugno, i giovani appassionati di bocce avranno l’opportunità di partecipare alla gara regionale del Trofeo Coni riservato agli under 15 sulle spiagge del litorale pisano, con i vincitori che si qualificheranno per le finali nazionali in Sicilia a settembre.

Last modified: Maggio 15, 2024
Close