TERRICCIOLA – “Juliet” – Uno spettacolo del Teatro C’art, sabato 16 Marzo alle 16:30 al Teatro “Di Vino”, Via Pozzuolo 6, Terricciola.
“Juliet” è uno spettacolo per famiglie che unisce comicità, ironia, clownesca e poesia, ispirato al celebre personaggio shakespeariano di Giulietta Capuleti… ma con un tocco di clown.
Con semplicità, Juliet il clown porta il pubblico attraverso la sua follia d’amore, il suo fallimento nel raccontarla e la sua genialità nel giocare la tragedia finale. La sua visione pura e innocente dell’amore restituisce alla follia d’amore il suo valore originario, andando oltre il dramma.
Lo spettacolo, finalista del Festival Inventaria – La Festa del Teatro Off 2023 di Roma, è una Produzione Teatro C’art Comic Education; di e con Stefano Marzuoli, regia André Casaca, contributi artistici di Teresa Bruno e Riccardo Puccetti.
La Compagnia Teatro C’art, con sede a Castelfiorentino (FI), fondata nel 2002, è un nucleo stabile di ricerca che ha coinvolto nel corso degli anni artisti italiani e stranieri.
“Juliet” fa parte della stagione “Teatro In” a cura di Teatro di Bo’, in convenzione con il Comune di Terricciola in occasione della Festa della Toscana 2023, con il sostegno istituzionale della Fondazione Pisa.
Biglietti:
- Intero: €10
- Ridotto: €5 (Bambini 4-10 anni, Soci di Bo’, Gruppi di 6+)
- Gratuito per Bambini 0-3 anni
Contatta il numero 351.5944009 (anche su Whatsapp) per ulteriori informazioni e prenotazioni. I biglietti sono disponibili presso la Biglietteria del Teatro e su VivaTicket.
Non perdere questa straordinaria esperienza teatrale che mescola divertimento e profondità emotiva!
Last modified: Marzo 13, 2024