Written by 2:07 pm Pisa, Cultura, Politica

”La storia e l’identità di Pisa, cultura e tradizioni storiche” nel terzo appuntamento de La Pecora Nera

PISA – Terzo appuntamento del 2024 giovedì 1 Febbraio alle ore 18.45 per il format La Pecora Nera presso il Tower Plaza Hotel di Pisa ed in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook.

In questa puntata intitolata “La Storia e l’Identità di Pisa, cultura e tradizioni storiche” condotta da Alessandro Carugini e Luca Balestri, molti saranno i temi trattati in studio e gli ospiti, ad iniziare dall’assessore alla cultura Filippo Bedini, Nicola Barbuti de La Brigata dei Dottori, Amelia Pozzi, esperta della cucina tipica pisana, con gli appunti storici di Renato Guerrucci e le canzoni del cantautore pisano Alain Mini autore della sigla del format.

Sono veramente contento di presentare la pecora nera, un format consolidato e seguito sia online che in presenza, da diverse persone – afferma Alessandro Carugini – Ogni settimana affrontiamo un tema importante con serietà e serenità, permettendo a tutti di potersi fare un’idea e capire meglio alcune dinamiche. La puntata di giovedì sarà veramente entusiasmante, perché andremo alla scoperta della nostra identità e delle nostre tradizioni storiche con ospiti di primo piano”, conclude il conduttore del format.

Per seguire la puntata https://www.facebook.com/pecoraneratoscana?locale=it_IT

Last modified: Gennaio 31, 2024
Close