The Familiola’s Band alla Vasca Azzurra canta Mogol

Scritto da admin• Luglio 21, 2022• 4:34 pm• Spettacolo, Tutti, Vecchiano
Tornano martedì 30 agosto gli eventi dell’Estate Vecchianese 2022. Si riprende con Voci e strumenti romantici dalla Germania all’Italia. Concerto Canto ed Harmonium che si svolgerà alle 21 30 nella Chiesa San Ranieri- San Vincenzo de Paoli a Migliarino ( Cappella Salviati, ndr).
“Si tratta del primo concerto che apre la rassegna di musica classica, che si terrà nelle chiese delle cinque frazioni e che arricchiscono il cartellone 2022 della manifestazione estiva” affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l’assessore alla Cultura Lorenzo Del Zoppo. Il concerto è stato proposto e curato dall’Organaro Nicola Puccini, eccellenza artistica di fama internazionale, in collaborazione con la Parrocchia di San Vincenzo, Padre Ambattu Cherian Don Tomy e le Suore Missionarie Francescane di Migliarino della Scuola Duchi Salviati.
Nicola Puccini ha restaurato recentemente l’Harmonium che appartiene alla storica chiesa di Migliarino, realizzata da Scipione Salviati con annessa la cappella privata e sepolcreto della Famiglia Salviati. Si esibiranno nell’evento: Elisabetta Ricci – Mezzo Soprano – Giovane Eccellenza Italiana Cesare Mancini – Harmonium – Maestro di cappella e Organista della Cattedrale di Siena. Appuntamento per martedì 30 agosto a Migliarino – Chiesa S. Ranieri e S. Vincenzo ore 21.30. Ingressi libero e gratuito
Suoneranno ODOARDO FONTANI al flauto, chitarra elettrica e voce MAURIZIO RAVAIOLI batteria GIUSEPPE SCAPELLATO tastiere, pianoforte e voce CARLO RAFFAELLI basso SONIA GAMBINI voce CINZIA MANTELLASSI chitarra acustica.
L’ingresso è libero
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net