PISA – Grande affluenza al “III Trofeo Umberto Moschini”, tenutosi domenica 17 marzo scorso nel suggestivo scenario del Parco delle Concette a Pisa, in memoria del Cav. Umberto Moschini scomparso il 17 marzo 2021.
L’evento, organizzato dalla Compagnia Balestrieri di Pisa con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Pisa, ha visto la partecipazione della Compagnia Balestrieri di Waldum e dell’Associazione Contrade San Paolino di Lucca, entrambe facenti parte della Lega Italiana Tiro Alla Balestra (L.I.T.A.B.).
Il trofeo è stato conquistato dall’Associazione Contrade San Paolino nella competizione a squadre, mentre Mauro Tolomei, sempre delle Contrade San Paolino, si è aggiudicato la gara individuale. Il maestro d’armi della Compagnia Balestrieri di Pisa, Valerio Badalassi, ha raggiunto il secondo posto nella gara individuale.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto a tutti i partecipanti, tra cui il Consigliere del Presidente della Regione Toscana Federico Eligi, i Consiglieri Anziani Marco Biondi e Maria Teresa Rossi, amica di lunga data di Umberto, e il Presidente della Filarmonica Pisana Antonio Brasile.
Last modified: Marzo 20, 2024