Written by 12:01 pm Pisa, Pontedera, Sport, Sport

Sconfitta per il Futsal Pontedera contro il New Real Rieti: 5-1 nel finale del girone di andata

PONTEDERA- Il girone di andata del Futsal Pontedera si conclude con una sconfitta per 5-1 contro il New Real Rieti. Nonostante gli sforzi, soprattutto nel secondo tempo, i bianconeri non riescono a strappare punti ai laziali, che si dimostrano più cinici sotto porta. La partita si sblocca al 5’ con il gol di Fioravanti per il Rieti, dopo una contestata azione per presunto tocco di mano che non viene sanzionata dall’arbitro. Il Futsal Pontedera prova a rispondere subito con due occasioni di Patetta e Della Marca, entrambe respinte dal portiere avversario, Bianchetti. Nonostante l’inserimento del portiere di movimento da parte di mister Sardelli, il punteggio rimane 1-0 al termine del primo tempo.

Nel secondo tempo, i bianconeri entrano in campo con maggiore aggressività, ma la prima occasione è per Caciagli, il cui diagonale finisce di poco fuori. Rieti raddoppia con Noto e, sebbene il Futsal Pontedera non molli, le opportunità per accorciare il divario vengono neutralizzate da Bianchetti. In contropiede, Montorzi non riesce a superare il portiere avversario, e su un calcio d’angolo successivo, la sua conclusione viene parata.

Rieti si dimostra spietata, segnando il terzo gol con Bucci e poi il quarto con Bianchetti. Fioravanti segna il quinto gol, mentre Maggini accorcia le distanze per i bianconeri con un bel gol sotto l’incrocio dei pali, fissando il risultato finale sul 5-1.

Last modified: Gennaio 13, 2025
Close