Written by 4:27 pm Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull’Arno, otto marzo: premiate le donne “eccellenti”

SANTA CROCE SULL’ARNONella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale di Santa Croce sull’Arno, sono state premiate alcune donne che si sono distinte per il loro impegno professionale, sportivo o artistico nella società locale. Le premiate sono:

  • Tania Benvenuti, sindacalista, per il suo impegno nella difesa dei diritti dei lavoratori e lavoratrici del territorio.
  • Laura e Letizia Bilanceri, commercianti, per la loro capacità di comprendere e adattarsi alle esigenze della comunità.
  • Isabella Bellagamba, commerciante, per aver modernizzato la sua attività mantenendo la tradizione e creando prodotti originali.
  • Manuela Balsanti, volontaria, per il suo impegno verso gli animali abbandonati.
  • Greta Pieracci, volontaria, per il suo ruolo di leadership nel volontariato locale.
  • Susanna Barnini, imprenditrice, per il successo della sua azienda a livello nazionale e internazionale.
  • Federica Martini, imprenditrice, per il suo modello di imprenditoria sociale.
  • Il gruppo di insegnanti, per il loro impegno nella crescita della comunità attraverso l’istruzione.

Le donne hanno ricevuto una targa, un mazzo di fiori e un attestato dalla sindaca Giulia Deidda e dall’assessora alle pari opportunità Nada Braccini a nome di tutta l’amministrazione comunale.

La sindaca Deidda ha sottolineato l’importanza di celebrare le donne e il loro contributo alla società, evidenziando il valore delle storie personali che si intrecciano con il successo della comunità locale.

Last modified: Marzo 10, 2024
Close