
Toscana, nuovi fondi per i territori colpiti dall’alluvione 2023: oltre 4,7 milioni al Consorzio Toscana Nord. Interventi anche nel Pisano e a Santa Croce
Dicembre 11, 2025
PISA- Arrivano nuove risorse per ripristinare i danni provocati dall’alluvione che colpì la Toscana…

Autolinee Toscane salva le immagini del bus coinvolto nell’episodio di gas al peperoncino a Santa Croce sull’Arno
Novembre 13, 2025
SANTA CROCE SULL’ARNO- At-autolinee toscane comunica di aver conservato le registrazioni del …
Problemi con gli abbonamenti GimFive: il Movimento Consumatori di Santa Croce sull’Arno offre assistenza
Ottobre 27, 2025
SANTA CROCE SULL’ARNO- Lo Sportello del Movimento Consumatori di Santa Croce sull’Arno …

Meini (Lega): “Massimo sostegno alle aziende del settore conciario”
Ottobre 4, 2025
PISA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Elena Meini (LEGA), capogruppo della …

Santa Croce, il mercato torna in centro: “Finalmente trovata una soluzione in Piazza del Popolo”
Settembre 26, 2025
SANTA CROCE SULL’ARNO – “Il mercato di Santa Croce torna in centro! Finalmente i banchi…

Questi i risultati delle partite della prima giornata del campionato di Promozione Toscana per le squadre della provincia di Pisa
Settembre 15, 2025
Nella prima giornata del campionato di Promozione per la regione Toscana, giocata ieri, domenica 14…

Iniziata la Coppa Italia dilettanti
Settembre 1, 2025
Questi i risultati del primo turno di Coppa Italia dilettanti giocata ieri, domenica 31 agosto, per…

Primo turno di Coppa Italia di serie D, Eccellenza e Promozione
Agosto 30, 2025
Domenica 31 agosto dalle 20:30 per il primo turno di Coppa Italia di serie D si disputerà di Leonar…

Pubblicati i calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione
Agosto 28, 2025
Le compagini che fanno parte della provincia di Pisa e che militeranno nel campionato di Eccellenza…

Movimento Consumatori diffida il Comune di Santa Croce: “Disservizi gravi nella consegna di mastelli e sacchetti, va ripristinato un servizio dignitoso”
Luglio 21, 2025
SANTA CROCE SULL’ARNO- Riceviamo e pubblichiamo la lettera dell’avvocato Luca Scarselli…

Sospensione idrica notturna a Santa Croce sull’Arno
Giugno 20, 2025
SANTA CROCE SULL’ARNO – Acque comunica che, per consentire un intervento sulla rete idr…

Elena Meini (LEGA): “Un risultato importante per il Comprensorio del Cuoio: approvata la mozione per il riconoscimento degli scarti del pellame come sottoprodotti”
Maggio 30, 2025
PISA – “Il Comprensorio del Cuoio è un’eccellenza produttiva della Toscana, e come Lega riten…


















