PISA – La Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest ha istituito il Premio Eco-Innovazione 2024 per premiare le imprese più innovative nelle province di Massa-Carrara, Lucca e Pisa. Due premi da 10.000 euro ciascuno saranno assegnati a imprese che si sono distinte per programmi di innovazione sostenibile, combinando le dimensioni economica, sociale ed ecologica dello sviluppo sostenibile.
Scadenza per le candidature: 16 settembre 2024. Le aziende interessate devono essere micro, piccole o medie imprese, attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del Diritto annuale, e devono avere una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva.
Il premio, che celebra l’innovazione e la sostenibilità, è esteso a tutto il territorio della Toscana Nord-Ovest e si inserisce nel contesto globale degli obiettivi di sviluppo sostenibile e del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Nella prima edizione, i vincitori sono stati CDC Studio e Glayx ESCo per le loro soluzioni innovative nel riciclo dei tessuti e nella gestione energetica.
Per ulteriori dettagli e candidatura, visita il sito della Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest.
Last modified: Luglio 26, 2024