CASCIANA TERME LARI- Domenica 1 dicembre, alle ore 12:30, presso il Circolo Arci di Lari in via Porta Fiorentina 1, l’associazione politico-culturale “La Rossa” organizza il suo Pranzo Rosso di Tesseramento Arci 2025. Come di consueto, il pranzo sarà a offerta libera e includerà antipasti misti, primo piatto, dolce, acqua, pane e vino. È possibile prenotare entro venerdì 29 novembre al 3498488204/3383663452, specificando se si desidera il menù vegano.
Dopo il pranzo, si terrà l’assemblea annuale dei soci 2025 dell’associazione La Rossa, durante la quale verrà presentato un breve resoconto della Festa Rossa e delle attività svolte nel 2024, e si inizierà a discutere della programmazione per l’anno 2025.

Nel corso del pranzo sono previsti interventi di rappresentanti del Movimento No Base di Pisa e Pontedera, del Coordinamento No Valdera Avvelenata, di Sanitari per Gaza, del Collettivo Hurriya e di Cittadini e Cittadine di Calci per la Palestina – Campagna per il BDS (Boicottaggio, Disinvestimento, Sanzioni).
Sarà un’occasione di socialità, solidarietà e giustizia sociale, utile per formulare proposte per iniziative future, mobilitazioni e collaborazioni.
