Written by 5:52 pm Pisa SC

Pisa Sc, pausa dopo Empoli poi testa alla tournée in Germania

PISA – Un breve break prima di riprendere la marcia verso la nuova stagione. Dopo il successo per 3-2 nell’amichevole contro l’Empoli, decisa anche da un gol di Tourè, il Pisa SC ha chiuso il primo blocco della preparazione estiva con qualche giorno di riposo concesso dallo staff tecnico.

Dopo venti giorni intensi tra allenamenti e test match, il gruppo nerazzurro ha ricevuto il classico ‘rompete le righe’, utile per ricaricare le energie in vista della seconda parte della preparazione.

La squadra tornerà ad allenarsi domenica sui campi del centro sportivo di San Piero a Grado, poche ore prima della partenza per la tournée in Germania. Lì i nerazzurri alzeranno il livello delle amichevoli affrontando due avversarie di Bundesliga: martedì 5 agosto sfideranno il Bayer Leverkusen (ore 18), mentre venerdì 9 sarà la volta dell’Augsburg (a porte chiuse), sempre alle 18.

Due test di prestigio per misurare lo stato di forma e consolidare l’identità tattica in vista dell’inizio ufficiale della stagione con la gara di Coppa Italia domenica 17 agosto ore 20.45 al “Dino Manuzzi” contro il Cesena.

Foto Ufficio Stampa Pisa Sc

Last modified: Luglio 31, 2025
Close