Scritto da 9:21 am Attualità, Pisa

Piano Operativo, prosegue il ciclo di assemblee pubbliche per recepire idee e proposte

Prosegue il ciclo di assemblee pubbliche organizzate dal Comune di Pisa per recepire idee e proposte utili a formare il Piano Operativo, il nuovo strumento urbanistico che sostituirà l’attuale Regolamento Urbanistico del Comune di Pisa.

La Legge Regionale 65 del 2014 prevede infatti la possibilità che i cittadini possano partecipare alla redazione del Piano portando contributi e osservazioni. L’amministrazione comunale ha voluto cogliere questa opportunità per fare in modo che il Piano possa essere uno strumento partecipativo.

Mercoledì 9 novembre l’incontro sarà focalizzato sul centro storico. L’appuntamento è alle ore 18 presso Auditorium della Sesta Porta, in via Battisti 13.

Saranno presenti il sindaco Michele Conti, l’assessore all’urbanistica Massimo Dringoli e i tecnici dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Pisa.

Il ciclo di incontri si concluderà mercoledì 16 novembre con l’ultimo appuntamento sui quartieri San Marco, San Giusto, Sant’Ermete e Porta Fiorentina, in programma alle ore 18 nell’Aula Magna della Scuola Renato Fucini, in via Fratelli Antoni 10.

Last modified: Novembre 11, 2022
Close