Scritto da 6:55 pm San Giuliano Terme, Politica

Partecipi-AMO San Giuliano Terme fa tappa a Ghezzano

SAN GIULIANO TERME – Continua il viaggio nel territorio del candidato sindaco del centrosinistra al Comune di San Giuliano Terme Matteo Cecchelli con il terzo appuntamento di Partecipi-amo San Giuliano Terme.

I due incontri precedenti che si sono svolti nel mese di marzo a Pappiana e Metato hanno visto la partecipazione di oltre 200 cittadini, intervenuti per partecipare attivamente alle iniziative.

Sabato 6 aprile l’appuntamento è a Ghezzano al circolo Arci Globo Verde, dove dalle 9 alle 12 sarà possibile condividere idee e proposte partecipando ai tavoli tematici sulle principali questioni di interesse pubblico oggetto del programma elettorale.

“All’interno di una cornice valoriale alla base dell’accordo di programma, sarà possibile confrontare le proprie opinioni ad un tavolo tematico, argomenti di carattere generale e di pubblica utilità saranno protagonisti di una discussione in vista della stesura del programma finale”.

Il tour di Cecchelli nelle numerose frazioni del territorio sangiulianese ha come obiettivo il confronto diretto e aperto con la comunità, per poter conoscere ed affrontare situazioni e problematiche in tempo reale, con chi compone in prima persona il tessuto cittadino.

Last modified: Aprile 2, 2024
Close