Carti (UDC): “Un progetto unitario, con valori comuni, per dare risposte concrete al territorio”.
PISA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Lorenzo Paladini, segretario provinciale di Forza Italia e candidato al Consiglio regionale della Toscana.
«Sono molto soddisfatto di poter contare, anche nella provincia di Pisa, sul sostegno degli amici dell’Unione di Centro – dichiara Lorenzo Paladini, segretario provinciale di Forza Italia e candidato al Consiglio Regionale –. Si tratta di un segnale significativo, che rafforza il nostro progetto politico e testimonia la volontà di proseguire insieme nel solco dei valori liberali, popolari e riformisti che condividiamo».
A confermare l’appoggio è Luca Carti, coordinatore provinciale dell’UDC di Pisa: «In vista delle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre, l’UDC sostiene la lista Forza Italia–UDC–Tomasi Presidente, a Pisa come nel resto della Toscana. Un impegno che nasce dai valori cristiani che fondano la nostra identità culturale e che si traduce in una piena collaborazione con Lorenzo Paladini e con tutta la squadra per questa campagna elettorale».
Paladini conclude: «Questa alleanza ci rende ancora più presenti e radicati sul territorio. Pisa, la Valdera, il Cuoio, la costa: vogliamo far sentire in ogni realtà la voce di un centrodestra serio, responsabile e vicino ai cittadini. Lavoreremo insieme per portare in Regione le esigenze concrete delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali».
Last modified: Settembre 25, 2025