Written by 11:21 am Eventi/Spettacolo, Eventi/Spettacolo, Pisa, Vicopisano

”Opzioni di un Clown” di scena a Vicopisano

VICOPISANOSabato 3 agosto alle 21.30, in località Il Frantoio di Vicopisano Guascone Teatro presenta “Opzioni di un Clown”, di e con Andrea Kaemmerle.

Tradizione vuol così. Il primo sabato di agosto al frantoio di Vicopisano, tra olivi e kiwi, Guascone teatro debutta ogni volta con uno spettacolo in anteprima. Si parla di Clown. Il Clown non si fa, Clown si è. Il Clown non va in vacanza, impossibile mettere a riposo questa attrazione verso lo sberleffo e la burla. “Opzioni di un Clown” è la nuova produzione di Guascone Teatro, un’antologia emotiva che partendo dal capolavoro mondiale di Heinrich Boll, “Opinioni di un Clown”, attraverso i 35 anni di carriera comica di Andrea Kaemmerle arriva a rispolverare aneddoti e cavalli di battaglia riemersi da reperti di notti fumose ed evaporati in una nuvola rossa in una delle molte feritoie della notte. La nuova produzione di Guascone Teatro è uno spettacolo che lega tanti linguaggi e riporta sul palco amici e colleghi strepitosi, smarriti in altri mondi.

Ingresso allo spettacolo Euro 8,00. Alle 20,00 cena in luogo a cura del catering “Zanobini” a Euro 22,00. Informazioni e prenotazioni3280625881 – 3203667354. Da non perdere: gli straordinari prodotti del frantoio (tra i quali l’ottimo vino e lo strepitoso olio utilizzati nella cena) e la vista panoramica mozzafiato sulla torre del Brunelleschi.

Utopia del Buongusto” che torna con l’estate, festeggia 27 anni di vita con 42 serate di cene, teatro e scorribande in Toscana dal 28 giugno al 19 ottobre 2024. Incanto dei posti, cibarie e voglia di essere birbanti e disubbidienti, è sempre quello da oltre un quarto di secolo, così come la direzione artistica affidata ad Andrea Kaemmerle. Tra le novità, i “Diari di bordo” scritti e raccontati dagli stessi spettatori, e “Utopia per Emergency”, con le magliette dedicate. 

Last modified: Agosto 2, 2024
Close