Scritto da 1:42 pm Pisa, Cronaca

Omicidio Piazza Vittorio Emanuele: l’uomo fermato si avvale della facoltà di non rispondere. Si cerca una seconda persona

PISA – Il 32enne di origini georgiane fermato per l’omicidio di Piazza Vittorio Emanuele, attualmente detenuto nel carcere di Pisa, si è avvalso della facoltà di non rispondere in merito all’accusa di omicidio volontario.

È stato fermato per l’uccisione, avvenuta a coltellate, di un giovane di 25 anni vicino alla stazione il 5 gennaio. Nella mattinata del 10 gennaio, si è tenuta un’udienza con interrogatorio di garanzia per la convalida del fermo, ma la decisione del giudice è ancora riservata.

Secondo quanto riferito dal difensore del 32enne, quest’ultimo si è costituito spontaneamente ai carabinieri, identificato dalle registrazioni delle telecamere della videosorveglianza nella zona del crimine. Gli investigatori ritengono che l’aggressione sia avvenuta in seguito a una lite tra persone senza dimora. Nel frattempo, le autorità continuano la ricerca di un secondo individuo, già identificato ma attualmente non reperibile.

Last modified: Gennaio 10, 2024
Close