Scritto da 2:45 pm Cascina, Eventi/Spettacolo

“Ma non avevamo detto Per sempre?” in prima Toscana alla Città del Teatro di Cascina

CASCINA – Il 17 febbraio alle 21, la Città del Teatro di Cascina ospiterà in prima toscana lo spettacolo “MA NON AVEVAMO DETTO ‘PER SEMPRE’?”, una commedia sulla difficoltà di dirsi addio, interpretata da Tiziana Foschi e Antonio Catania, con la regia di Antonio Pisu.

La trama segue una coppia dopo 30 anni di matrimonio mentre tenta di affrontare la separazione, mescolando gag comiche e riflessioni sull’amore perduto. L’intricata relazione tra una donna razionale e affidabile e un artista incompreso si svela attraverso una serie di situazioni divertenti. La coppia si interroga sul futuro della loro storia, cercando di capire se l’amore che un tempo li legava sia ancora presente.

Lo spettacolo, a cura di Good Mood, debutterà il 10 febbraio a Roma e arriverà in Toscana il 17 febbraio presso La Città del Teatro.

I biglietti sono disponibili al costo di 17€+dp presso la prevendita in teatro e su Ticketone. La biglietteria sarà aperta la sera dello spettacolo alle 20.00. Per ulteriori informazioni, contatta la biglietteria al numero 050.744400 o via email a biglietteria@lacittadelteatro.it.

Last modified: Febbraio 8, 2024
Close