La squadra al lavoro al Centro Coni di Tirrenia: per Luca D’Angelo torna l’imbarazzo della scelta

Written by admin• Ottobre 26, 2022• 4:56 pm• Pisa SC
Prosegue la preparazione al Centro CONI di Tirrenia del Pisa Sporting Club in marcia di avvicinamento verso la sfida con il Benevento in programma al “Vigorito” sabato prossimo (ore 14).
Mister Luca D’Angelo contro i sanniti avrà l’imbarazzo della sfelta con il ritorno di Marin dalla squalifica che riprednerà il suo posto a centrocampo e il recupero di Barba che potrebbe tornare titolare proprio con la sua ex squadra. E con il rientro bagnato da due reti di Torregrossa ora si attende l’ultimo ritorno quello di Antonio Caracciolo l’unico giocatore rimasto indisponibile.
Con il ritorno di Barba mister D’Angelo potrebbe modificare anche l’assetto difensivo: al fianco di Barba potrebbe tornare come a Palermo Simone Canestrelli. In attacco si va verso la riconferma di Gliozzi e Tramoni dal primo minuto, mentre Torregrossa potrebbe entrare così come contro il Modena a gara in corsa.
Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa. Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pisanews.net.
Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Per richiedere di inserire la pubblicità su Pisanews scrivi a: marketing@pisanews.net