POMARANCE – Sabato 10 agosto alle 21:30 a Pomarance, capitale della geotermia, si terrà lo spettacolo “La Fisica dell’Energia” con Vincenzo Schettini, un professore diventato popolare sui social.
L’evento, parte del Festival delle Colline Geotermiche, sarà una lezione-spettacolo coinvolgente incentrata sulle leggi della natura e l’energia, temi particolarmente rilevanti per il territorio. Schettini, conosciuto per il suo approccio innovativo e divertente all’insegnamento, presenterà un intervento pensato appositamente per l’occasione.
Dopo lo spettacolo, è previsto un firmacopie. I biglietti sono disponibili a prezzi variabili e possono essere acquistati anche online. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l’organizzazione via email, telefono o visitare il sito web.
Last modified: Agosto 6, 2024