PISA – Acque comunica che la prossima settimana si svolgeranno due interventi sulla rete idrica nel comune di Pisa. Ecco i dettagli sui giorni, gli orari e le zone interessate.
Martedì 29 ottobre: dalle 9 alle 14, si verificherà un’interruzione idrica in via Rainaldo (tra viale delle Piagge e via Agnelli) e in viale delle Piagge (tra il ponte della Vittoria e via Masaccio).
Dalle 22 di martedì 29 alle 6 di mercoledì 30 ottobre: ci saranno forti cali di pressione e possibili mancanze d’acqua ai piani superiori nei quartieri di San Marco, San Giusto e Aeroporto.
In caso di maltempo, gli interventi saranno rinviati: il primo si svolgerà mercoledì 30 ottobre, e il secondo tra mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre, mantenendo le stesse modalità.
Al termine dei lavori, si potrebbero verificare temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a risolversi rapidamente.
Acque si scusa per i disagi e ricorda che per ulteriori chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Last modified: Ottobre 25, 2024