PISA – Renato Galli, vice direttore del dipartimento di Specialità Mediche e direttore della Neurologia degli ospedali di Pontedera e Volterra, insieme a Paolo Del Dotto, direttore della Neurologia dell’ospedale Versilia e coordinatore toscano della Società Italiana Neurologi, Neuroradiologi e Neurochirurghi Ospedalieri, parteciperanno come moderatori al panel “Intelligenza artificiale e digital health in neurologia” del Forum Risk Management di Arezzo, che si terrà il prossimo 26 novembre.
Durante l’incontro, esperti e professionisti del settore discuteranno delle innovazioni che le nuove tecnologie e le riforme stanno apportando alla neurologia. In programma, anche approfondimenti su malattie autoimmuni del sistema nervoso, anticorpi monoclonali, monitoraggio a distanza tramite dispositivi indossabili e il ruolo futuro delle case di comunità.
Un’importante occasione per esplorare il futuro della medicina, con l’intelligenza artificiale al centro dell’innovazione in diagnostica, trattamenti, monitoraggio e terapie.
Last modified: Novembre 22, 2024

















