Written by 4:41 pm Pisa, Sport

Il Lenergy Pisa ancora nelle Beach Soccer Stars

PISA – Ogni anno, il Beach Soccer Worldwide pubblica le liste dei candidati ai premi individuali del Beach Soccer Stars, che celebrano le figure sportive che si sono distinte nella stagione appena conclusa. Tra i nomi più rilevanti, ci sono numerosi rappresentanti della Pisa del calcio su sabbia.

Nell’elenco dei 45 migliori allenatori figura sicuramente Matteo Marrucci, saldamente alla guida del Lenergy Pisa, insieme al suo staff, dopo i successi ottenuti in ambito nazionale e internazionale anche nella scorsa stagione.

Ben sei i giocatori nerazzurri presenti tra i 120 migliori al mondo: Edson Hulk, campione del mondo e capocannoniere del recente campionato di Serie A, il svizzero Noel Ott, protagonista in Italia, il brasiliano Datinha, leader della straordinaria impresa europea, le nuove leve Luca Bertacca e Tommaso Fazzini, e infine Leandro Casapieri, miglior portiere nell’Euro Winners Cup e già vincitore del Beach Soccer Stars 2023, che questa volta concorrerà per il titolo di miglior portiere.

Ora la palla passa ai capitani e agli allenatori, che nel prossimo mese voteranno per l’assegnazione dei riconoscimenti, con la cerimonia che si terrà durante il prossimo gala del Beach Soccer Stars. In attesa di conoscere data e luogo dell’atteso evento, il Lenergy Pisa BS si congratula con il mister e con tutti i suoi giocatori selezionati, che continuano a dimostrarsi i migliori al mondo con il nerazzurro addosso.

Last modified: Febbraio 3, 2025
Close