Written by 11:31 am Pisa, Attualità

Il “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” ha fatto tappa a Pisa

PISA – Il “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” ha fatto tappa a Pisa presso la Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest in occasione della festa delle donne. Questo roadshow, inserito nel “Piano Nazionale dell’Imprenditoria femminile”, è finanziato dall’Unione europea e promosso da Unioncamere.

Dopo gli interventi istituzionali, si è svolto un focus sulle dinamiche delle imprese femminili nel territorio, seguito da un’intervista sulla prospettiva futura delle donne nel mondo imprenditoriale. L’evento ha dato avvio al percorso formativo “Movie for women’s training”, organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera.

Questo percorso, basato su un approccio multimediale, coinvolge imprenditrici e aspiranti, approfondendo temi come leadership, gestione del tempo e rapporti lavorativi, utilizzando brani del film “Il Diavolo veste Prada”.

Il percorso formativo si svolgerà presso le sedi della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest con diverse date e tematiche fino ad aprile 2024. Per info e iscrizioni, è possibile consultare il sito tno.camcom.it.

Last modified: Marzo 9, 2024
Close