PISA – Il Porto di Pisa diventa il palcoscenico di eventi che uniscono la passione per il mare, lo sport e l’ambiente. Si conferma la collaborazione con la 151 Miglia Trofeo Cetilar, una regata d’altura diventata una classica del Mediterraneo, e si inaugura una nuova sinergia con il Parco Naturale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli.
Sabato 25 maggio si tiene la 15.1 Run, una corsa podistica con tre percorsi che attraversano il lungomare e la pineta di Marina di Pisa. L’evento è organizzato dall’ASD Leaning Tower Runners e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Domenica 26 maggio, anteprima di ViviParco, con lo spettacolo SOLO – Joshua Slocum, sulla passeggiata est del Porto. Ingresso libero, posti limitati, prenotazione consigliata su Eventbrite.
Mercoledì 29 maggio si svolge la 15.1 Sail, una regata costiera di “warm-up” aperta a tutti, con partenza e arrivo davanti a Marina di Pisa.
Dal 30 maggio al 1° giugno si tiene la 15ª edizione della 151 Miglia Trofeo Cetilar, con il Porto di Pisa che invita tutti gli appassionati di vela a salutare i partecipanti al passaggio della prima boa.
Last modified: Maggio 23, 2024












